Skip to content

‘L’ala spezzata ‘- Alejandro Jodorowsky

giugno 23, 2013

 

Ala Spezzata

L’ALA SPEZZATA

olio su tela e sabbia

di R. Ruffini

http://www.youtube.com/watch?v=z-Pt_xxedMk

JODOROWSKY al FEST INTERNAZ POESIA GENOVA 2010

.
Nelle notti in cui la luna nera cresce
fino a comprendere tutto il cielo
tu accendi il mio vuoto
mi aspiri mi crei mi trasformi in ombra
e nell’oscurità fatale della mia dissoluzione
avida ti espandi come un riccio di luce
per guidare la mia barca fino al tuo porto di carne.
.
 
Alejandro Jodorowsky
 
En esas noches en que la luna negra crece
hasta abarcar todo el cielo
prendes fuego a mi vacio
me aspiras me creas me conviertes en sombra  
y en la oscuridad fatal de mi disolucion
avida te expandes como un erizo de luz
para guiar mi barca hacia tu puerto de carne
 
Alejandro Jodorowsky
Solo de amor
poesie
ed. Giunti
2 commenti
  1. giolic permalink

    Poco a poco stai entrando nella mia assenza
    goccia a goccia riempiendo la mia coppa vuota
    là dove sono ombra non smetti di apparire
    perchè soltanto in te le cose si fanno reali
    allontani l’assurdo e mi dai un senso
    ciò che ricordo di me è quello che sei
    giungo alle tue sponde come un mare invisibile

    Alejandro Jodorowsky

  2. grazie per il contributo giolic

Rispondi

