Skip to content

‘I veli di Eloise’ + Jodorowsky

ottobre 18, 2013

I veli di Eloise

”I VELI DI ELOISE”

olio su tela

http://www.youtube.com/watch?v=BLKiMbC6s2k

Pink Floyd

 

Io e il mio alter ego

come cane e gatto

graffiando il vuoto

per ridare luce

al profilo in penombra

 

Io e il mio alter ego

come cane e gatto

stendavamo le pene

al calore del risveglio

 

R. Ruffini

.

L’ordine perfetto

esiste solo

accanto al disordine.

L’ordine totale

in un giardino

uccide il giardino

ALEJANDRO JODOROWSKY

.

From → altro

3 commenti
  1. Sì, però quello “stendavamo” nella tua poe sta davvero maluccio..

    • Hai ragione Alberto, ma come ben sai non sono un poeta. Le mie sono solo parole che mi escono sull’onda di un’emozione. Tu con cosa la sostituiresti quella parola?

  2. Personalmente la preferirei così (corretta) – ecco mi sembra quasi perfetta:

    Io e il mio alter ego
    cane e gatto
    graffiando il vuoto
    per ridare luce
    al profilo in penombra:

    come cane e gatto
    stendiamo le pene
    al calore del risveglio.

Rispondi

