Vai al contenuto

Dialogo con un amico.

marzo 11, 2019

Lo so che starai sorridendo leggendo le cose che scriverò su di te e come molti altri faranno….

Sicuramente con l’ironia e l’autoironia che ti appartiene (tipica delle delle persone intelligenti) comprenderai che il gesto è di affetto e non c’è altra motivazione. D’altronde te la sei voluta…Andros c’è. Quindi siediti vicino a me perché per me, come per altri, ci sarai sempre. 

Per il mio punto di vista , ma credo sia anche il tuo, per quanto concerne il dolore e il male di vivere di alcuni artisti anche famosi, entrare in merito alle loro scelte è sbagliato. A volte ne abbiamo parlato . E’ come rigirare il dito nella piaga senza comprendere la causa…e la causa la sanno solo loro, giusto?

Mi spieghi come ti è venuto in mente di rappresentarti in quel modo con un pannolino in testa? 🙂 Sei davvero geniale, senza contare l’abilità artistica e manuale che hai, mettendo a rischio anche la tua salute . Meno male che ho visto alcune tue foto dove lavori con la maschera. Pensa ad alcuni artisti famosi che conosciamo : loro non sono così amanti del proprio lavoro per sporcarsi mani e compromettere salute. Delegano le loro opere a manovalanza pratica, ma ovviamente sconosciuta.

Permettimi di essere cattivella. Non penso neppure che sappiano cosa sia l’onestà intellettuale. Cosa che ti è sempre appartenuta fino a rasentare l’assurdo.

Dai non prendertela. Non è da me fare complimenti né ai vivi né ai morti se non li sento veramente. In questo siamo simili e tu lo sai.

A presto.

”Incontinenza creativa”

scultura di Andros

andros_creative_incontinence

Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: